Bianalisi Meditel


Bianalisi Meditel è una struttura di ricovero e cura a ciclo diurno autorizzata all’esercizio ed accreditata con il Servizio Sanitario Regione Lombardia per l’erogazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, odontoiatria, fisioterapia, day hospital con degenza diurna e il Centro di procreazione medicalmente assistita.

Completa l’offerta anche un Punto Prelievi autorizzato e accreditato con il Servizio Sanitario Regione Lombardia, di Bianalisi S.p.A.

Le prestazioni sono accessibili sia privatamente, con assicurazioni, sia in convenzione con il servizio sanitario nazionale.

 

Direttore Sanitario Bianalisi Meditel: Dott. Pasquale Cannatelli iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Varese n° 08066 e all’Albo degli Odontoiatri di Varese n° 01293

Centro di Procreazione Medicalmente assistita di I° livello Iscrizione Registro Nazionale PMA n. 030098: Responsabile Dott.ssa Eleonora Zaffaroni iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi di Varese n°06416

Direttore di laboratorio: Dr.ssa Cristina Lapucci

 


Équipe

Carta dei servizi

Ufficio Relazioni con il Pubblico