Pediatria

ll servizio di Pediatria di Meditel propone visite specialistiche per la diagnosi e la cura di tutte le malattie dell’età evolutiva (0 – 14 anni). Il pediatra si occupa di seguire e accompagnare lo sviluppo psicofisico del bambino in tutte le fasi della sua crescita, da quando è neonato a quando diventa un preadolescente.

Chiamando il numero dedicato della Pediatria 02 96282828, attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00, la visita pediatrica verrà eseguita nella stessa giornata della richiesta. A seconda della zona di residenza, la visita può essere effettuata anche al domicilio.

02 96282828

Presso il Punto Prelievi di Meditel è possibile eseguire istantaneamente lo stick delle urine e il tampone faringeo.

Il pediatra effettua anche i principali vaccini pediatrici.

Per affiancare i bambini e gli adolescenti affetti da patologie diabetiche o con problematiche di salute legate all’alimentazione, Meditel ha creato l’ambulatorio di Nutrizione Pediatrica e Diabete.

Il servizio di Pediatria lavora in stretta sinergia con le altre Specialità di Meditel, dall’Allergologia alla Cardiologia, dalla Dermatologia all’Oculistica, per eventuali accertamenti che si rendessero necessari. Negli ultimi anni Meditel ha dedicato un percorso specifico per i pazienti in età pediatrica e ha creato una vera e propria équipe a servizio dei più piccoli.