In caso di impossibilità da parte del paziente ad accedere alle prestazioni, si prega di avvisare almeno 24h dall’appuntamento. Il mancato annullamento entro 24h prima comporta l’addebito della prestazione.

Per disdire una prenotazione puoi:

  • compilare il modulo presente in questa pagina
  • chiamare al numero 02.96282333

Per annullare la prenotazione effettuata in modalità online con tariffa Sanipass o in regime Privato, se preferisci puoi disdire direttamente l’appuntamento collegandoti al Portale di prenotazione on-line accedendo alle tue prenotazioni.

Per annullare la prenotazione di un tampone Covid-19, disdire direttamente dal Portale di prenotazione tampone accedendo alle tue prenotazioni.

 

Grazie della collaborazione!

 

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    Il tuo numero di cellulare (obbligatorio)

    La tua email

    Prestazione da disdire (obbligatorio)

    Data dell'esame (obbligatorio)

    Sede esecuzione prestazione (obbligatorio)