In caso di impossibilità da parte del paziente ad accedere alle prestazioni, occorre comunicare l’annullamento almeno 24 ore prima, o comunque il prima possibile in modo da permetterci di assegnare l’appuntamento ad altri pazienti, riducendo così i tempi di attesa.

Per disdire una prenotazione puoi:

  • compilare il modulo presente in questa pagina
  • chiamare al numero 02.96282333

Per annullare la prenotazione effettuata in modalità online con tariffa Sanipass o in regime Privato, se preferisci puoi disdire direttamente l’appuntamento collegandoti al Portale di prenotazione on-line accedendo alle tue prenotazioni.

Per annullare la prenotazione di un tampone Covid-19, disdire direttamente dal Portale di prenotazione tampone accedendo alle tue prenotazioni.

 

Grazie della collaborazione!

 

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    Il tuo numero di cellulare (obbligatorio)

    La tua email

    Prestazione da disdire (obbligatorio)

    Data dell'esame (obbligatorio)

    Sede esecuzione prestazione (obbligatorio)