Scopri i servizi online di Meditel

Pubblicato il in News.

In questo lungo periodo di emergenza sanitaria, la tecnologia ha permesso di lavorare da casa, studiare a distanza, mantenere le relazioni con i propri cari, pagare le bollette e ordinare la spesa.

servizi online di Meditel consentono di svolgere da casa alcune attività che normalmente avvengono presso gli sportelli di prenotazione e accettazione.

Per non creare assembramenti e per rispettare le regole del distanziamento fisico, oggi queste opportunità diventano ancora più importanti.

I SERVIZI ONLINE

Cosa è possibile fare da casa 7 giorni su 7?

  1. prenotare una visita o un esame da PCda Smartphone grazie all’APP Gruppo Meditel
  2. ritirare il referto degli esami di laboratorio (dovrete lasciare l’indirizzo email allo Staff di accettazione quando venite ad effettuare l’esame)
  3. prenotare un videoconsulto piscologico o un videoconsulto ostetrico per le neo-mamme o il corso preparto on line

I NOSTRI MEDICI SONO ANCHE SU DOTTORI.IT

Meditel ha siglato l’accordo con Dottori.it, il portale che permette in maniera veloce ed intuitiva di scegliere il medico specialista, ricercandolo per località, specializzazione medica e tipologia di prestazione. Una volta trovato lo specialista è possibile prenotare la visita o l’esame comodamente dal proprio computer o da smartphone, senza sprecare tempo in attese telefoniche.

Vai su www.dottori.it o scarica l’App Dottori.it