Un aiuto dai videoconsulti psicologici

Pubblicato il in News, Servizi.

In questa situazione di emergenza, vogliamo dare il nostro contributo a ridurre al minimo gli spostamenti non indispensabili e supportare le persone attraverso due modalità virtuali: I VIDEOCONSULTI PSICOLOGICI CLINICI e LO SPAZIO DI ASCOLTO GRATUITO.

 I VIDEOCONSULTI PSICOLOGICI CLINICI sono un servizio di visita specialistica da remoto e consulti in video con la Dr.ssa Simona Rozzi, Specialista in Psicologia clinica. Il servizio è attivo il martedì mattina.

LO SPAZIO DI ASCOLTO GRATUITO è un servizio di supporto psicologico della durata di circa 15 minuti che mira a fornire un aiuto e un supporto concreto nella gestione delle emozioni e dello stress che possono nascere in questo particolare periodo di isolamento e di emergenza sanitaria.  Non è una visita specialistica e non si danno terapie. Lo Spazio di ascolto gratuito è rivolto anche ai medici e agli operatori sanitari che sono impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Lo Spazio di ascolto è disponibile ogni 15 minuti, mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00.

Per prenotare il videoconsulto psicologico clinico o il colloquio dello Spazio di ascolto occorre mandare una mail a prenotazioni@meditel-group.it o telefonare al numero 02.962821  indicando il giorno e l’ora desiderati e il proprio contatto Skype e numero di telefono. Si prega di attendere conferma dell’appuntamento dal nostro Staff.