Meditelsport, partner della Strasaronno 2021

Pubblicato il in News.

Domenica 26 settembre si svolgerà la Strasaronno, la manifestazione podistica aperta a tutti, che si svolge attraverso la città di Saronno, con l’obiettivo di unire divertimento e agonismo, sport e solidarietà.

MeditelSport, il Centro di Medicina dello Sport del Gruppo Meditel, parteciperà a questo importante appuntamento sportivo e fornirà l’assistenza fisioterapica ai partecipanti alla gara e il servizio di emergenza durante la manifestazione sportiva. In Piazza della Libertà verrà allestito un posto medico avanzato dove saranno presenti i Professionisti di MeditelSport -medici, infermieri e fisioterapisti- insieme al personale di I-Help, che hanno specifiche esperienze di assistenza sanitaria e in ambito sportivo.

La competizione offre due alternative di percorso: la family run, che comprende 5km di corsa, oppure i 10km percorribili a passo libero.

La Strasaronno è organizzata dalla Cls Sport, organismo costituito da Cls Onlus (Fondazione Lavoro e Solidarietà) per le attività sportive. Il ricavato della gara sarà destinato ai progetti di solidarietà di Cls.

Per le iscrizioni visitare il sito www.strasaronno.it, o contattare il numero 340.1544363 o mediante  email a info@strasaronno.it

 

Scarica il Volantino della Strasaronno 2021 e iscriviti alla gara