La mission di Meditel è quella di migliorare la qualità della vita e la salute delle persone, utilizzando tecnologie innovative e lavorando con medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati che pongono al centro della loro attività il benessere del paziente e della sua famiglia.

Meditel mette a disposizione di tutti coloro che ne possono avere necessità cure sanitarie appropriate e di qualità, in tempi ridotti e a tariffe agevolate.

L’impegno di Meditel nei confronti dei pazienti:

  • porre al centro la persona;
  • rispondere ai bisogni sanitari e alle aspettative del paziente;
  • favorire un’integrazione tra le diverse figure professionali per una presa in carico completa del paziente;
  • investire nell’innovazione tecnologica, nella competenza professionale e nella qualità dei servizi a beneficio del paziente.

 

Valori, principi e codice etico

Meditel riconosce come propri i valori del rispetto e centralità della persona, l’uguaglianza e la non discriminazione tra gli esseri umani, la continuità nell’erogazione delle prestazioni, il diritto di scelta da parte dell’utente, l’onestà e la correttezza, il coinvolgimento e la partecipazione dei pazienti, l’efficacia e l’efficienza, la trasparenza e il rispetto delle leggi.

Il Codice Etico condensa questi principi e valori in regole di comportamento.

 

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Carta dei servizi

Dal 1982 Meditel mette al centro dei suoi servizi la persona e la sua salute.

 

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