La mission di Meditel è quella di migliorare la qualità della vita e la salute delle persone, utilizzando tecnologie innovative e lavorando con medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati che pongono al centro della loro attività il benessere del paziente e della sua famiglia.

Meditel mette a disposizione di tutti coloro che ne possono avere necessità cure sanitarie appropriate e di qualità, in tempi ridotti e a tariffe agevolate.

L’impegno di Meditel nei confronti dei pazienti:

  • porre al centro la persona;
  • rispondere ai bisogni sanitari e alle aspettative del paziente;
  • favorire un’integrazione tra le diverse figure professionali per una presa in carico completa del paziente;
  • investire nell’innovazione tecnologica, nella competenza professionale e nella qualità dei servizi a beneficio del paziente.

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI DI MEDITEL SARONNO

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI DI MEDITEL ROVELLASCA

 

Valori, principi e codice etico

Meditel riconosce come propri i valori del rispetto e centralità della persona, l’uguaglianza e la non discriminazione tra gli esseri umani, la continuità nell’erogazione delle prestazioni, il diritto di scelta da parte dell’utente, l’onestà e la correttezza, il coinvolgimento e la partecipazione dei pazienti, l’efficacia e l’efficienza, la trasparenza e il rispetto delle leggi.

Il Codice Etico condensa questi principi e valori in regole di comportamento.

SCARICA IL CODICE ETICO

 

Ufficio relazioni con il pubblico

L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è a disposizione dei pazienti per garantire una corretta informazione, ricevere e gestire reclami, osservazioni, suggerimenti ed encomi.

Come rivolgersi all’U.R.P.?

  • di persona direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura, previo appuntamento (Sede di Saronno: da Lunedì a Venerdì 11.00-12.00, 15.00-17.00 – Sede di Rovellasca: Lunedì e Giovedì 14.00-15.00);
  • inviando un’e-mail a urp@meditel-group.it

Dove si trova l’U.R.P.?

Sede di Saronno, presso la Direzione in via Alliata 1- Sede di Rovellasca in Via Monza 2

 

Customer satisfaction

Meditel svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari. I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione della qualità ed efficienza dei servizi erogati.

SCARICA IL QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION