Inaugurata la seconda sede di Meditel, a Rovellasca.

Pubblicato il in News.

Giovedì 14 novembre è stata inaugurata Meditel Rovellasca, il nuovo poliambulatorio di Via Monza 2 situato accanto a Croce Azzurra e proprio di fronte al Tennis Club di Rovellasca.

Entusiasmo e tanta partecipazione hanno caratterizzato la serata, che segna un’altra tappa importante dello sviluppo di Meditel. La cerimonia si è svolta alla presenza dei Sindaci dei Comuni di Saronno, Rovellasca, Rovello Porro e del Presidente del Consiglio Regionale Lombardia Alessandro Fermi.

Gli ambulatori di Meditel si trovano all’interno del Polo della Salute, che ospita anche la nuova sede di Croce Azzurra.

“Il Polo della Salute – dichiara il Presidente di Meditel Ugo Zaffaroni– nasce come luogo di integrazione tra diverse realtà che hanno come mission quella di rispondere ai bisogni primari di prevenzione, diagnosi, cura e sostegno dei cittadini del territorio, in un rapporto di supporto all’attività dei medici di medicina generale. In questo progetto è stata fondamentale la lungimiranza del Comune di Rovellasca, che ha sostenuto fortemente la nascita di questa nuova realtà in cui, in futuro, vorremmo ospitare anche gli ambulatori dei medici di medicina generale e dei pediatri di famiglia.”

L’apertura di Meditel Rovellasca ai pazienti è prevista da lunedì 2 dicembre.

Leggi il Comunicato Stampa dell’ Inaugurazione del 14 novembre