Apre MeditelSport, il nuovo Centro di Medicina dello Sport di Gruppo Meditel

Notizie Pubblicato il 9 Settembre 2020

METTIAMO LE MEDICINA AL SERVIZIO DELLA TUA PASSIONE, a 360°.

 

 

Il Centro Medico Meditel cresce e si sviluppa per rispondere ai bisogni primari di prevenzione, diagnosi, cura e sostegno dei cittadini del territorio.

Lunedì 14 settembre apre MEDITELSPORT, il Centro di Medicina dello Sport di Gruppo Meditel a Saronno, nuovo punto di riferimento del territorio per atleti e sportivi, agonisti e amatori.

MeditelSport è un Centro Medico accreditato con la Regione Lombardia e si avvale di un’équipe formata da Medici dello Sport, Medici di diverse Specialità e Fisioterapisti altamente qualificati e preparati per prendersi cura di sportivi e atleti a 360°, sotto ogni aspetto e problematica inerente la loro attività.

In MeditelSport effettuiamo visite per l’accertamento e il rilascio del certificato alla pratica sportiva non agonistica e agonistica per TUTTE LE DISCIPLINE SPORTIVE.

Inoltre effettuiamo visite specialistiche ed esami diagnostici di Cardiologia, Neurologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Ortopedia e Traumatologia dello sport, Dietologia e Nutrizione.

La nostra Équipe di Fisioterapia e di Riabilitazione è in grado di seguire lo sportivo nella prevenzione, diagnosi, trattamento e riabilitazione degli infortuni sportivi.

Infine..grazie a un team di Esperti in Psicologia dello Sport supportiamo lo sportivo con percorsi di  mental training, per la gestione e recupero dell’infortunio e gestione del dolore.

MeditelSport è in Via Volonterio 19/b a Saronno

Per informazioni e prenotazioni:

02.962821 – meditelsport@meditel-group.it

Vai alla pagina di approfondimento dedicata a MEDITELSPORT