Il Centro Medico Meditel fu fondato nel 1984 a Saronno come centro medico specializzato in terapie fisiche e riabilitative. Negli anni si è sviluppato notevolmente ampliando l’offerta di prestazioni sanitarie; oggi offre visite ed esami sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in regime privato, di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, medicina dello sport, fisioterapia, odontoiatria, day hospital con degenza diurna, assistenza domiciliare integrata e cure palliative.

Nel 2019 Meditel apre la sua seconda sede, a Rovellasca: l’obiettivo è essere sempre più vicino ai pazienti per garantire un servizio rapido, efficiente, di qualità. Nel 2021 Meditel ottiene il riconoscimento come Clinica Polispecialistica per l’esecuzione di ricoveri a ciclo diurno.

Meditel è un riferimento sicuro per i cittadini: è un’equipe di professionisti in grado di garantire prestazioni di elevata qualità in tempi ridotti e a tariffe agevolate, per soddisfare ogni esigenza. 

Meditel è la sede di lavoro di oltre 200 specialisti di 40 specialità cliniche diverse e più di 50 operatori che lavorano in stretta sinergia per offrire le migliori opzioni diagnostiche e le cure più appropriate ai circa 65.000 pazienti che ogni anno si rivolgono con fiducia a Meditel.