Il Centro Medico Meditel fu fondato nel 1984 a Saronno come centro medico specializzato in terapie fisiche e riabilitative. Negli anni si è sviluppato notevolmente ampliando l’offerta di prestazioni sanitarie; oggi offre visite ed esami sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in regime privato, di specialistica ambulatoriale, diagnostica per immagini, fisioterapia, odontoiatria, assistenza domiciliare integrata e cure palliative.

Nel 2019 Meditel apre la sua seconda sede, a Rovellasca: l’obiettivo è essere sempre più vicino ai pazienti per garantire un servizio rapido, efficiente, di qualità.

Meditel è un riferimento sicuro per i cittadini: è un’equipe di professionisti in grado di garantire prestazioni di elevata qualità in tempi ridotti e a tariffe agevolate, per soddisfare ogni esigenza. 

Meditel Saronno è la sede di lavoro di oltre 200 tra medici, operatori sanitari, addetti all’ accoglienza, riuniti in un’area di 2.500 mq e che lavorano in stretta sinergia per offrire le migliori opzioni diagnostiche e le cure più appropriate ai circa 63.000 pazienti che ogni anno si rivolgono con fiducia a Meditel.