Informazioni importanti per l’accesso alle nostre sedi

Notizie Pubblicato il 3 Ottobre 2022

In ottemperanza all’Ordinanza del Ministero della Salute del 29 settembre 2022, informiamo che per accedere alle sedi Meditel è obbligatorio per pazienti ed accompagnatori, fino al 31 ottobre 2022, indossare la mascherina per proteggere le vie respiratorie.

Per tutelare il più possibile la salute di tutti rimane consigliato l’accesso ad un solo accompagnatore in caso di  pazienti minorenni e pazienti fragili non autosufficienti.

Inoltre è consigliato mantenere il distanziamento di almeno 1 mt. dalle altre persone ed igienizzare le mani utilizzando gli appositi erogatori posizionati su tutti i piani delle nostre sedi.

TAMPONI COVID-19 SOLO PER PAZIENTI ASINTOMATICI

I tamponi Covid-19 (sia quelli molecolari che quelli rapidi antigenici) saranno eseguiti, solo ed esclusivamente ai pazienti asintomatici, presso la Clinica Polispecialistica di Saronno. L’accesso è dall’ingresso principale, in Via Alliata 1.

La prenotazione è obbligatoria ed è accessibile cliccando qui https://www.meditel-group.it/prenota/prenota-tampone/

COME PRENOTARE VISITE ED ESAMI

È fortemente consigliato effettuare la prenotazione e la disdetta degli appuntamenti online.

Per evitare l’affollamento delle sale di attesa, consigliamo di prenotare attraverso l’APP Gruppo Meditel accessibile da tutti i dispositivi mobile su App Store e Google Play o attraverso il sito web grazie al sistema di prenotazione, facile e veloce, accessibile alla sezione Prenota  visite ed esami del sito web.

Qualora non fosse possibile con questi canali, ricordiamo che la prenotazione telefonica è sempre accessibile al numero 02.962821 e resta sempre attiva la possibilità di prenotare direttamente agli sportelli delle sedi di Saronno e di Rovellasca.

Gruppo Meditel monitora costantemente l’evoluzione dell’emergenza Coronavirus: sarà quindi nostra premura fornirvi eventuali aggiornamenti  o cambiamenti delle nostre attività che dovessero verificarsi in seguito alle disposizioni delle Istituzioni competenti.