L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è a disposizione dei pazienti per garantire una corretta informazione, ricevere e gestire reclami, osservazioni, suggerimenti ed encomi.

Come rivolgersi all’U.R.P.?

  • di persona, direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura (Lunedì e Mercoledì: 10.00 – 12.00, Martedì e Giovedì: 15.00 – 17.00);
  • inviando un’e-mail a urp@meditel-group.it

Dove si trova l’U.R.P.?

Presso la Direzione – Primo Piano (via Alliata 1- 21047 Saronno)

 

CUSTOMER SATISFACTION

Meditel svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari.

I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione della qualità ed efficienza dei servizi erogati.

Questionario di valutazione di Customer Satisfaction