L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è a disposizione dei pazienti per garantire una corretta informazione, ricevere e gestire reclami, osservazioni, suggerimenti ed encomi.

Come rivolgersi all’U.R.P.?

  • di persona direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura, previo appuntamento da Lunedì a Venerdì dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
  • inviando un’e-mail a urp@meditel-group.it

Dove si trova l’U.R.P.?

Presso la Direzione di Saronno, in via Alliata 1.

 

CUSTOMER SATISFACTION

Meditel svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari.

I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione della qualità ed efficienza dei servizi erogati.

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