L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è a disposizione dei pazienti per garantire una corretta informazione, ricevere e gestire reclami, osservazioni, suggerimenti ed encomi.

Come rivolgersi all’U.R.P.?

  • di persona direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura, previo appuntamento, Lunedì e Giovedì dalle 14.00 alle 15.00;
  • inviando un’e-mail a urp@meditel-group.it

Dove si trova l’U.R.P.?

Presso gli uffici di Meditel Rovellasca, Via Monza 2.

 

CUSTOMER SATISFACTION

Meditel svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari.

I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione della qualità ed efficienza dei servizi erogati.

SCARICA IL QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION