L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è a disposizione dei pazienti per garantire una corretta risposta, ricevere e gestire reclami, osservazioni, suggerimenti ed encomi.
Come rivolgersi all’U.R.P.?
Le segnalazioni, i reclami, i suggerimenti e gli encomi possono essere presentati all’URP attraverso le seguenti modalità:
- via e-mail scrivendo a urp@meditel-group.it
- di persona presentandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Clinica di Saronno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure su appuntamento.
UFFICIO DI PUBBLICA TUTELA
L’Ufficio Pubblica Tutela – UPT – è un ufficio autonomo e indipendente istituito da Regione Lombardia con DGR n. 10884 del 23 dicembre 2009.
UPT svolge funzioni di tutela e rappresentanza delle istanze sociali e civili per assicurare l’effettività dei diritti di informazione, riservatezza, rispetto della libertà e dignità personale degli utenti.
SCARICA LA LOCANDINA DELL’UFFICIO DI PUBBLICA TUTELA DI VARESE
CUSTOMER SATISFACTION
Meditel svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari.
I dati elaborati dall’analisi dei questionari, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione della qualità ed efficienza dei servizi erogati.